1/31/2013

1063 - una busta dal dentista

Sono andata a prendere la posta di ieri (ieri era mercoledi) e ho trovato una busta dal dentista (che in realta' e' un chirurgo maxillo-facciale), dove sono stata martedi' a togliere i denti.
Ho subito pensato "ecco qua, e' gia' arrivato il conto!' [che ancora non sappiamo quanto ci verra' a costare tutto cio'].
L'ho aperta e mi sono dovuta ricredere:




Gli auguri di pronta guarigione :-)
Che strano.. pero' in effetti mi ha fatto sorridere... e mi fa sperare che un giorno tornero' a mangiare qualcosa che non sia gelato o yogurt :-/

12 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

tornerai tornerai a mangiare di tutto tranquilla.
Caspita che bella idea!!
Il mio dentista ci scrive lettere per ricordarci quando sta per essere passato un anno dall'ultima seduta di igiene (pulizia) e quindi è ora di tornare da lui.

MaryA ha detto...

...only in USA....

Mel. ha detto...

pure a me il mio (bel) dentista mando una cartolina dopo la mia prima visita, mentre alla mia amica che me l'aveva consigliato mando' una gift card di una caffetteria per ringraziarla :)

cortes ha detto...

Ciao, leggo solo adesso di questa dura prova che stai affrontando. Tre denti del giudizio, quelli più dolorosi! Come stai adesso? Coraggio, passerà tutto.
Simpatica la lettera del dentista. Certo, si potrebbe dire che tutto è marketing, ma a volte è semplicemente un bel gesto spontaneo di cordialità verso i propri clienti. Mi piace pensare che stavolta sia così

sfollicolatamente ha detto...

Wow, very impressive!

Eleonora ha detto...

Che carini!
A me mandarono un assegno di circa $100 dicendo che l'assicurazione aveva coperto più di quello che avevano anticipato nel preventivo..best card ever!
Tranquilla passerà, per me la parte più brutta è stata convivere con i punti che dovevano togliersi da soli.

havasflugilojn ha detto...

anche a me il dentista americano ha mandato un biglietto più una gift card di starbucks di 10$...certo avrei preferito un conto meno salato ma perlomeno sono gentili.

Gaia Marfurt ha detto...

un pensiero carino! :D

Fra ha detto...

che carini che sono lì! :))

Marica ha detto...

sandra: sto gia' migliorando, per fortuna!
beh, anche quella e' un'idea carina :-)

MaryA: credo proprio di si :-)

Mel: wow!!!

cortes: ma si, in fondo e' tutto per il ritorno di immagine... pero' e' un'idea carina che mette di buon umore :-)
va meglio, grazie!

sfolli: :-)

eleonora: wow!!!
un paio di punti sono gia' andati via... sto imparando a convivere con le ferite :-/

havas: gia' :-)

gaia: :-)

fra: vero :-)

Santarellina ha detto...

Ehm, una cosa che non c'entra nulla: mi è rimasta la curiosità di vedere come hai sistemato poi la finestra asimmetrica al piano di sopra, cioè come si oscura. Non sarà mica già terminata la rubrica di restyling della tua casa! A me piaceva un sacco :)

Marica ha detto...

santarellina: ottima domanda, l'avevo dimenticato!
vedo di fare il post nel pomeriggio!