2/11/2013

1066 - bigger continua a essere better

Stavo comprando delle cose on-line e mi mancavano pochi dollari per raggiungere la spedizione gratis, allora ho deciso di aggiungere uno di quei barattolini per fare le bolle di sapone. Ho preso quello con piu' recensioni positive, senza andare a vedere esattamente cosa stavo comprando.

Oggi e' arrivato il pacco... questo e' il "barattolino" per le bolle di sapone (messo a confronto con un bicchiere, tanto per avere un riferimento):


Da quant'e'? Quasi un litro!!


Ecco perche' bisogna avere la macchina grande (e il passeggino grande, e la casa grande ecc ecc) :-/

12 commenti:

José María Souza Costa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

1 litro di bolle di sapone!!! Ma questo è il sogno di ogni bambino! Anche se, forse, il lato positivo della versione ridotta è che è più "maneggevole". Anyway, davvero forte! XD
Maria

Ilmiosentiero ha detto...

Mi sono messa anche io da poco (mannaggia quante cose mi sono persa!) a comperare online e mi sono sempre trovata bene!! La settimana scorsa, pensa, ho provato anche a fare la spesa con una società che si chiama lacampagnaacasatua dove vendono frutta e verdura di stagione prodotta direttamente dai contadini di Modena e provincia, tutto ottimo!! e te la consegnano anche a casa!!!..... :-D
Ehi occhio alle bolle con Little D che non faccia come nel cartone animato dei sette nani quando Mammolo inghiottì il sapone, hai presente?? ehehehehe :-)))))...ciaoooooooo!!!!

Lily ha detto...

Ma... chi se ne frega se ho quasi 19 anni, le voglio anche io le bolle!
Ti invidio, Little D!

Sabina ha detto...

A posto con le bolle per i prossimi 10 anni: vantaggioso! ;)

Anonimo ha detto...

ci credi che mi hai fatto venire voglia di bolle di sapone O_O

sarà quella bellissima confezione , grande e colorata !

-luca

Marica ha detto...

maria: beh, si, e' un po' scomodo da portare in borsa, diciamo cosi' :-)

ilmiosentiero: frutta e verdura ancora non li ho presi on-line, ma anche qui ci sono diverse cooperative che propongono una specie di abbonamento e consegnano i loro prodotti... ogni tanto ci penso...

Lily: ahahaha!!

sabina: formato risparmio!

luca: :-P

Anonimo ha detto...

E chissà quanto grande è la confezione da CostCo!!! :) :)
giulia (SB)

Anonimo ha detto...

Ma i bimbi rovesciano regolarmente il flacone del sapone mentre sono impegnati a soffiare!!!
Clara V

ero Lucy ha detto...

Cioe' devi munirlo di zaino per potergli far fare le bolle!! :D

Marica ha detto...

giulia: ahahah! vero!

clara: ops! :-) ma per ora io soffio e lui scoppia!

ero lucy: ahahahahahah :-D

Nikla ha detto...

Che sia bigger o sia smaller...alla prima distrazione finirà a terra presto!! Ahahahah