3/10/2013

1075 - La Mia Targa




Ogni volta che la vedo sorrido :-)

30 commenti:

Silvia Pareschi ha detto...

Fantastica!! La tua è la più bella di tutte! :-)

Anonimo ha detto...

Si è allegra e positiva ,incredibile come si possono personalizzare e poi tua per sempre Cris

allafinearrivamamma ha detto...

che carina che sei!

Alessandra ha detto...

Bellaaaaaa....mi piace un sacco...è proprio tua!!!!

Alessandra ha detto...

Bellaaaaaa....mi piace un sacco...è proprio tua!!!!

sfollicolatamente ha detto...

Supercooool!!!

Fra ha detto...

bella! immagino come si scervellano i tuoi concittadini a cercare di capire che significa, dato che non è in inglese... :)

Anonimo ha detto...

fantastica! immagino che soddisfazione! :)
Maria

Gaia ha detto...

belllaaaaaaaaaaa Marica hai fatto un'ottima scelta... e anche la frase di contorno è meravigliosa... bravissima!!!!

Anonimo ha detto...

yeeeeahhhh l'aspettavo tanto,
pensavo a qualcosa con Little D.
invece no, meglio, insomma una cosa più tua, che non ti identifica solo come mamma ma come persona. Brava.
Sandra frollini

computerandscrap ha detto...

davvero meravigliosa!!
Complimenti... non se ne vedono di certo di simili :-)))

ciao
Paola

Valentina VK ha detto...

fantastica!!!!!!

Anonimo ha detto...

e vaiiiii!! Marica complimentoni per la TUA targa. Fa un bellissimo effetto vederla a me figurarsi come lo farà a te ;). Ti auguro delle bellissime scarrozzate e poi vedrai, può darsi che qualcuno la trovi così particolare e la fotografi postandola su internet. :D
Un abbraccio grande Sira

Il Frutto Della Passione ha detto...

Unica!!
Mi piace tantissimo.

Laura ha detto...

Mi piace taaaaaaaaaaaaaaaanto!!!

Baby1979 ha detto...

Bellissima...e assolutamente TUA!!

lucia ha detto...

bella la targa nuova :-) e bellissimo anche il portatarga! Una scelta davvero azzeccata per te :-)

buongiornomilwaukee ha detto...

bellissima! ;)

Giuliana ha detto...

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Marica ha detto...

:-D

Ilmiosentiero ha detto...

Io me ne sono innamorata!! <3 ;-) è troppo bellissimerrima!!!!!!! ciaoooo bacii

Sabina ha detto...

YEEEEEEEEEEEEEE!!!!
FANTASTICAAAAAAAAAAAA

Cortés ha detto...

Finalmente! Ed era veramente tanto attesa, dopo aver visto tutte le targhe di SD e dintorni, finalmente la regina delle targhe di questo blog. La metti anche come immagine fissa di fianco ai post?
Complimenti, è emozionante

Ro ha detto...

E' talmente bella che ho la tentazione di fare un bel copia e incolla e metterla come foto di copertina del mio wall di Facebook. E' il caso? o mi puoi persecute for illegal reproduction of personal images????? Rossana

Santarellina ha detto...

Meravigliosa! :)

Ali ha detto...

Che bello! Quando avrò una mia macchina personalizzerò anche io la targa... e so già come!! ;)

nonsisamai ha detto...

bellissima!! :)

Anonimo ha detto...

bellissima , è davvero bellissima

per la mia avrei pensato a LUCASD!

sopra invece metterei Luca
mentre sotto metterei Reached His Dream

purtroppo sono ancora in Italia . ah già .... :(

-luca

Gaia Marfurt ha detto...

E'proprio bella! :)
Facci sapere se qualche tuo blog-fan ti trova grazie alla targa! ;)

dm ha detto...

bellissima :) new follower..se ti va passa a trovarmi!
http://blogpercomunicare.blogspot.it/