5/06/2013

1093 - l'altro outlet

A San Diego c'e' un grandissimo outlet, di cui avevo gia' parlato, e' al confine con il Messico e a soli 20 minuti di macchina da downtown... per cui chi viene in visita a San Diego va solitamente li' a fare shopping (e ci si passa bene una giornata).
A San Diego c'e' pero' un altro outlet, a nord della citta', vicino Carlsbad, praticamente davanti al Legoland. E' piu' piccolo dell'altro, ci sono meno negozi... ma e' cmq grande :-), e mentre il primo dista circa 45 minuti di macchina da casa, il secondo ne dista solo una ventina.

Tanto per fare un paragone: questa e' la mappa dell'outlet grande, mentre questa e' quella dell'outlet piccolo (con relativo elenco negozi).

Per il mio compleanno (che e' stato qualche giorno fa) mi sono regalata un paio d'ore in solitaria all'outlet vicino casa. Un paio d'ore pero' passano in fretta (tra andare, parcheggiare e tornare), e ho dovuto fare una visita "mirata". Sono cmq riuscita a comprare qualcosa (e' proprio difficile uscirne a mani vuote!).

I prezzi sono buoni, soprattutto per chi viene dall'europa.... oltre ai prezzi "da outlet" ogni negozio poi ha offerte che variano settimanalmente.
I due outlet fanno parte di una "catena" che ha punti vendita in varie citta' d'america (questa la mappa). Consiglio di farci una capatina a chi viene in vacanza negli stati uniti :-)

[io non li compro, pero' vedere i " jeans di Levi" a poco piu' di 20 dollari fa effetto pure a me]

12 commenti:

Laura ha detto...

Ma auguroni cara Marica!!

Mario Rossi ha detto...

aVguri :)

Belli gli outlet 'mericani, quelli italiani fanno hahare...per dirla alla toscana :)

Ieans di Levi a 20 dolla, wow qua nemmeno alla discarica...

Baby1979 ha detto...

Il mio primo aoulet americano è stato proprio a san Diego, in visita da amici 3 anni fa! E portarmi a casa le amate Converse a 25 dollari è stato bellissimo!! :-)

lucia ha detto...

innanzi tutti auguroni :-) E poi ovviamente sono super curiosa di sapere cosa ti sei comprata :-) noi alla fine l'outlet l'abbiamo saltato vuoi perchè tanto avevamo già le valigie al limite del concesso, vuoi perchè siamo arrivati lì con qualche problema di carta di credito che poi si è felicemente risolto, vuoi anche perchè ci siamo fermati pochissimo e abbiamo voluto dare precedenza ad altro... magari al prossimo giro!

Greta _ Buongiornomilwaukee!! ha detto...

Auguroni Marica!! ;)
Visitato quello in Wisconsin.. Ti vien da pensare che in Italia non compri più niente!! I prezzi sono eccezionali spesso!

francescabi ha detto...

E perché tu non li compri? mi incuriosisce assai! ;)

Marica ha detto...

laura: ma grazie!

mario rossi: :-D

baby1979: sei stata a quello grande al confine con il messico? :-)

lucia: allora per il prossimo giro abbiamo gia' detto legoland e outlet :-D
[ho comprato giusto un paio di pantaloni e due magliette, piu' magliette per Little D... ma sono stata tentata da un paio di converse :-) ]

greta: vero, infatti chi ci viene a trovare spesso va a fare shopping all'outlet :-)

francescabi: diciamo che in generale non sono mai stata amante dei jeans... e li compro solo quando devo proprio buttare uno di quelli che ho (e quindi non ne ho mai piu' di 3 nell'armadio).
e poi boh, forse perche' ce li hanno tutti, a me non va di comprarli :-D

Ali ha detto...

Ah si, i Premium, ci vado anche io quando devo far compere!

Baby1979 ha detto...

No, sono stata a quello più piccolo! (mi pare di ricordare)

sfollicolatamente ha detto...

Uuuh Buon Compleanno, Marica!!!
Cosa ti sei presa di bello? :-)

Moro ha detto...

Auguroni!!E, probabilmente, see u soon!

ero Lucy ha detto...

Ma come?? Buon compleanno, mannaggia!

Comunque anche io mi stupisco sempre dei prezzi dei levi's e delle converse.