7/16/2013

1113 - targhe (XX)

Ahi ahi, la riserva di targhe sta per finire... spero di non far morire questa rubrichetta, che cmq e' arrivata al suo ventesimo post :-)

Tanto per iniziare bene, ecco la targa ospite del mese.
Si tratta di una targa insolita, perche' io so (ho letto) che non si possono mettere "brutte parole" sulle targhe, ne' in inglese ne' in altre lingue.. ma evidentemente qui qualcuno ha fatto il furbo e il controllo non e' stato acccurato...
La targa e' di Marco, che vive negli USA, e attualmente sta facendo un bellissimo viaggio attraverso gli States, quindi ne approfitto per incoraggiarvi a leggere anche gli altri post del suo blog :-)

Ed ora ecco le mie targhe per luglio!

Per restare in tema di italianita'...  con il portatarga che dice "Abruzzo" (ole'), pero' non so per cosa stia GM (banalmente le iniziali del proprio nome?).


Questa foto mi piace molto (indipendentemente dalla targa), e' venuto un bel effetto e si vede l'aridume della california d'estate in sottofondo :-)


["I am golf", deduco un giocatore di golf]



[su questa proprio non ho idea... accetto suggerimenti! avevo pensato qualcosa di religioso, ma non sono convinta]



[... idem...]



["great homes".. un agente immobiliare?]



[proud e' orgoglioso... VI non so...]



["sun thing", qualcosa di solare... come la macchina :-) ]



[l'urban dictionary dice "Someone that composes and is overly addicted to Tweeting"]

And the winner is....


"fabulous life"... con il portatarga di San Diego :-)

10 commenti:

Baby1979 ha detto...

I miei vicini di casa hanno la macchina targata "RUBIO"...magari è il cognome di qualcuno, ma mi fa ridere perchè in spagnolo significa "biondo" e i possessori dell'auto sono una famiglia messicana scura scura!

Valentina ha detto...

un collega britannico di mio marito UK boy (mi pare con qlc simbolino per fare tutte le lettere)

Anonimo ha detto...

Suggerimento:
Credo che quella targa sia God Winks (Dio ti fa l'occhiolino)

Dora

sfollicolatamente ha detto...

Goodie e' un'intercalare del tipo 'Bene Bene'/'Tutto bene', credo voglia dire quello. oh potrebbe anche essere The Goodie and The Badie, nel senso il buono e il cattivo, e questo e' il buono? O uno bbono? booh mi sto confondendo da sola...
Cavoli mi dispiace per la bug invasion, spero che la situazione migliori presto!

Marica ha detto...

baby: :-D
ma non e' anche il nome di una catena ristorante messicano?
che buffo!

valentina: :-D

dora: oh grazie!!!

sfolli: grazie!!!

Anonimo ha detto...

E se quell'IAMGOLF fosse invece TAMGOLF?
http://en.wikipedia.org/wiki/Tam_O'Shanter_Golf_Course
cioè http://www.worldgolf.com/courses/usa/illinois/niles/tam-golf-course-public.html
È solo un'ipotesi, eh, ma io vedo più una T che una I, con quel trattino sopra. Sarebbe un modo poco americano di scrivere la I nel carattere delle targhe.


Anonimo ha detto...

E, sì, quel GODWINX sta decisamente per "God winks", come ti hanno già suggerito.

Marica ha detto...

anonimo: oh, grazie~!!!

ha detto...

Difficilissime! Non deve morire la rubrica
, ti devo ancora qualche targa ;)

Note Virtuali ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.